sabato 29 agosto 2015

pepperino

pepe57 (August 29 06:02PM )
Posts: 9,082Member
 



L' ho sempre pensato per tutti gli ascolti in negozi/fiera e comunque in ambienti poco noti e se non si conosce esattamente il supporto da riprodurre 
Inutile deludersi/esaltarsi più di tanto. 
:)
Comunque è logico formarsi una opinione su quello che ci pare più vicino o lontano a quello che desideriamo. 
Anche se il MOC non è nato per il pubblico/gli ascolti ha situazioni, a parer mio, migliori di quelle che esistevano al TAV non ci vado per ascoltare un risultato finale che mi piaccia più di quelli che conosco in quanto, se fosse per quello, nell' arco di 40 km da dove vivo ne troverei 20 di sistemi che a mio gusto sono più vicini alla musica del migliore suono del TAV e del MOC e sicuramente qualche negoziante pronto a incularmi violentemente lo trovo senza andare al extero. Neppure ci andrei per  sentire risultati peggiori (cosa scontata e che avviene sempre) che a casa ne o abbastanza di sterii che suonano di merda.
Personalmente ci vado per vedere se e quali novità ci sono e poi eventualmente cercare di ascoltarle in condizione note e se mi piacciono el conpro con lo sconto del 50+15 cosi' quando viene paolo lippe o un altro scemo come me faccio il figo(e, ancor prima, andare alla Gasteig e a mangiare lo stinco di santo nella speranza che faccia un miracolo e tolga a mia moglie la pena di sopportarmi).
:)