giovedì 3 settembre 2015

degno di ignazio il torchio http://www.finanzaonline.com/forum/member.php?u=24883

pronunciamento
Messaggioda baby rattle » 4 set 2015, 7:57
http://isubumani.blogspot.it/2015/09/sg ... iiiii.html


e i tituli per fare tutto quello?

e le conoscenze ?

questo è il paese degli zampanò e degli ambulanti, con le conoscenze del majandi puoi solo fare attenzione a non zapparti i piedi


e...ooooooooooooooh....si da' la zappa sui piedi!! ( si stava scavando la fossa)
Il fatto rimarchevole è che queste cose sono note da un bel po' di tempo e comunque da ben prima che Paolo Nuti scrivesse "Percezione, invarianza e i cinque parametri" 30 anni fa sul numero 1 di AudioReview. Si sapeva benissimo che quello che succede nel dominio del tempo non puoi andare a smanacciarlo nel dominio della frequenza (che poi a dirla tutta non esiste, essendo solo la rappresentazione grafica dell'integrazione di un andamento di livelli nel tempo) , si sapeva benissimo che in acustica sono più utili il metro e il cronometro dell'analizzatore a terzi di ottave, tutti questi concetti di pubblico dominio si sono nascosti per 30 anni. Spariti. Svaniti. Com'è successo? E' successo e basta.
majandi

Come ti dicevo prima, se ti limiti a disaccoppiare la cassa NON VIBRA DI MENO: semplicemente NON TRASMETTE le vibrazioni. Per far "vibrare di meno" la cassa (cioè per evitare che il trasduttore trasmetta vibrazioni al cabinet) l'intervento dev'essere fatto SULLA CASSA. Il che è tutt'altra cosa dal disaccoppiarla dal pavimento.
majandi

Fosse per me in giro ci sarebbero solo pareti leggere, ma è ancora un po' difficile far comprendere alla gente che il mattone non è "la soluzione unica e indiscutibile" in edilizia (soprattutto per quanto riguarda l'acustica).
majandi


dice che è certificato ISO: Istesso Somaro Ognigiorno

dovrebbe farsi certificare SIAE perchè uno spettacolo di tale ignoranza senza far pagare il biglietto è uno schiaffo all'arte del comico
 
 
 
 
 
 
 
ahhahahahahahahahaahhahahahahahaahhaahhaahhahaahahahhaha