venerdì 4 settembre 2015

lui la' sollecitato...........

Alfredo Di Pietro
 

"Un altro, per esempio un Alfredo di Pietro, ti avrebbe risposto che lui ha provato il diffusore XY, che -guarda che caso- va benissimo...ma magari è uno dei soli TRE diffusori di quel tipo che il tizio abbia mai visto ed ascoltato in vita sua.
Per questo il suo consiglio varrebbe meno di nulla, come quello del commesso del negozio che tratta solo una o due marche"
Vedo che i vaneggiamenti di certi individui nei miei confronti non accennano a smettere. Neanche la calura estiv...a li frena, anzi sospetto che siano generati proprio da essa.
Intanto non sono commesso di nessun negozio, ma un appassionato. Secondo, io non mi sono mai permesso di giudicare nulla che non abbia avuto occasione di conoscere, ascoltare approfonditamente e misurare. Ebbene, questo signore dovrebbe avere il pudore quantomeno di avere lo stesso metro di giudizio e non infangare mezzo mondo a man salva sulla carta.

In tutte le mie recensioni amatoriali sottolineo puntualmente quelli che, secondo me, sono pregi e difetti del sistema testato, ma lo faccio solo dopo un lungo esame, anche strumentale. Inoltre nei miei test sono pressoché assenti le comparative, vale a dire i confronti tra due oggetti di tipologia, classe e prezzo simili. Eppure il "professionista" (ma a questo punto potrebbe essere tranquillamente definito un cialtrone) rincara la dose ipotizzando una mia limitatissima conoscenza dei diffusori e sugellando l'attendibilità delle sue affermazioni con un "magari".
Un'ultima cosa. Nonostante io abbia sollecitato più volte il "professionista" in questione a non citare il mio nome, a nessun titolo, costui continua a farlo puntualmente. Una persona seria avrebbe atteso a questo mio desiderio. Ma costui è andato oltre, spudoratamente oltre. Prima ha promesso uno spazio nel suo forum dove pubblicare le mie recensioni e, dopo un mio deciso diniego, ha voltato immediatamente gabbana, iniziando a insultarmi e ridicolizzarmi su quello che molto eufemisticamente potrebbe essere considerato un "Forum Audio".


 quelli che fanno soffrire  cosi' le bestie li odio.................ahhahhahahahahahahahahahahahaa