mercoledì 9 settembre 2015

pianificazione

pepe57 (September 9 07:19PM )
Posts: 9,116Member
scroodge said:
e va bene!! sono... fra  amici vero???

Dunque il mio ragionamento è il seguente: pure io sono per caricare al massimo indicato ma la mia bilancina elettronica pure molto precisa, se visualizza 2gr (poniamo 2gr indicato come massimo per la testina) magari invece sono 2.2, che sarebbe sopra il massimo. Se invece sbaglia per difetto beh poco male sono ancora dentro il range.

Come dite? ma che ti frega farla lavorare a 2.2 se il massimo è 2?? Sopratutto da nuova.... eh lo so, l'ho detto che un po' mi vergognavo....


Mi permetto di suggerirti un piccolo trucco per essere sicuro del peso della tua bilancina.
:)
Porta il peso (e AS) a zero (con il braccio che "galleggia").
Posa sullo shell in corrispondenza della sottostante puntina un piccolo peso di 2 grammi esatti.
Poggia la puntina sulla bilancina e osserva il peso che ti da.
Ora sai che peso dovrai leggere sulla bilancina per avere una lettura esatta a 2 grammi e puoi operare come al solito.
:)
 
 
 
 
 
cianno 60 anni....da 40 leggono riviste, vagano per negozi e fiere e spendono migliaia di soldi..................e non anno neanche inparato a montare una testina su un giradisco.............
eppure.................ste bestie .....in un mondo tutto al contrario che se fosse un mondo giusto..sarebbero soppressi o usati come cavalli da tiro.............. fanno i avvocati, i dottori, i industriali, i cuochi, i instrutori di squola guida, i professori , i larchi e tetti.............................