giovedì 17 settembre 2015

renzi: mi ho fatto lareo di stato delle banane con la camera matrimogniale perche' mia moglie si annoia a starmi seduta vicino e preferisce sdraiarsi....col cameriere

pepe57 (September 17 01:16PM )
Posts: 9,166Member
straliccio said:
E già. Uno accrocca insieme un milione di impianto dentro una casetta con le solette di cemento e le travature di legno a far di finta e poi ascolta a  8-9 metri di distanza (non mi pare dalle foto...), applicando una serie di conversioni ADA e poi mi venite a dire che avrebbe impiegato quattro anni per "metterlo a punto abbastanza".
Progetto dei diffusori e quanto annesso del tutto originale tranne le elettroniche mi pare.
Scontato che uno i propri soldi li usa come meglio crede,.. c'é da farsi delle crasse risate. 
Immagino il rimbombo dentro quell'ambiente appena appena si alza il volume: nessuno glielo aveva detto prima ?.


Perché ADA? 
Forse non mi sono spiegato bene il segnale è sempre e  tutto digitale e solo prima dei finali viene convertito in analogico.
Non so come siano fatte le foto ma la stanza è lunga e piuttosto alta e penso di non sbagliare sulla distanza di ascolto. La travatura mi pare portante (ma su questo non sono sicuro, non ci ho fatto molto caso) e non estetica.
Anche le elettroniche e perfino il cablaggio è fatto "ad hoc".
Il volume a cui si presentavano saturazioni è molto alto (io ascolterei molto raramente ad un volume simile) per cui credo che, al di là del fatto che al MOC mi ha detto che ora è tutto ok, ad un volume alto ma "normale" (che so.... 115 dB.... :D ) il problema non sussista.
:)
 
 
 
 
e stavolta il ringoglionito leone zanchi cia' ragione...............4 anni  e un mucchio di soldi per mettere a punto un ciofegone di sterio di merda..........................hahahahaha
 
qualcuno dica al zoppo di ganba e di cervello...che il strillo di un banbino arriva a 110 db............
per lui che' mezzosordo e' normale...............per chi ci sente bene...viene voglia di sbatterlo fuori dalla finestra.....sia il banbino che il sterio................d'accordo che la musica non e' il strillo di un banbino ma il rumore e' senpre rumore ....e mette in modo una serie di meccanismi fisici pepsicologici che possono essere spiacevoli come un ditata sul naso
 
vorrei proprio vederle le facce di quelli che scoltano senpre oltre il livello di una tivi mentre si guarda il giornale radio e masticando un crecher ..............