martedì 22 settembre 2015

salvini: bisogna fare la guerra al 'isis..armiamoci e partite

90 pagine di thread e 2700 post...
Messaggioda Tiromancino » martedì 22 settembre 2015, 9:47

Michele ha scritto:
mariobon ha scritto:@michele
Grazie per aver postato questo link


http://isubumani.blogspot.it/2015/09/il-laureato.html
http://isubumani.blogspot.it/2015/09/filo-spinato.html



perché mi dà l'occasione di ringraziare per la pubblicità fatta alle Malibran ed alle Gran Calla (purtroppo il modello "vecchio" non più disponibile) che ha già portato un suo "frutto".
mi correggo: due "frutti"



Sono contento, non conosco le casse in questione ma non ho difficoltà a credere che si tratti di ottimi prodotti, nel loro genere e con i loro limiti.
In tutti gli ascolti fatti delle Opera ho sempre trovato una traccia comune di buon suono, a parte le quinta....
Complimenti per le Max, bel prodotto, veramente convincente, da consigliare.
Comunque per ringraziare Audiofilofine consiglio una visita direttamente a casa sua per ascoltare un impianto fuori dal comune, dalle prestazioni molto elevate, utilissimo per avere un riferimento diverso.
Parliamo di un impianto vero, reale e non di fantomatici sistemi multimilionari che esistono solo nella fantasia di tanti tecnici della domenica, così capirà perchè Audiofilofine prende un pò in giro tutto il settore hifi, dagli appassionati ai tecnici.

Saluti
Michele



Mario Bon è un progettista molto onesto e preparato che ha spesso sostenuto che le sue realizzazioni sono il risultato di un compromesso tra massimo ottenibile e risorse disponibili .
In altri termini se la commissione industriale è orientata ad un certo target , non resta che apprezzarlo per il risultato ottenuto .

Per cui è ingeneroso pensare ai paragoni con le opere di Fabrizio che spesso ( ma non sempre ) , essendo prototipi ( e come tali naturalmente svincolate da limiti economici e realizzativi), rappresentano le massime espressioni in termini di performance e, per usare un termine recentemente tornato in auge, di raffinatezza.
 
 
 
 
se un progettista preparato fa sta' roba...pensa te i altri ...hahahahahhahaha
 
comunque tanto per dare a cesare quel che e' di cleopatra...
il scemo forte non e' lui.....sono quelli che buttano soldi nel cesso per portarsi a casa sti robi di merda