domenica 13 settembre 2015

solo per obbi

alexis (September 14 08:14AM )
Posts: 11,742Member
Mai lamentato?
B-)

Piero, non posso che sottoscivere parola per parola il tuo ultimo intervento.
Li ho conosciuti i silbatone man e anche suzuki san, abbiamo cenato indieme e dopo siamo stati pure a un garage party, a casa di un grandissimo appassionato di monaco.
Non vorrei sembrare naif, ma traboccavano entusuasmo e leggerezza, proprio perchè quei signori quello che fanno lo fanno per hobby e passione. Pur avendo la più grande collezione di trombe e driver Weco del pianeta, nemmeno un solo pezzo sarà mai in vendita. Oltretutto è uno sforzo logistico impressionante, hanno solo la notte precedente all'apertura per montare e settare tutto, infatti è buona regola passare nella loro sala solo il secondo o terzo giorno.. Parlavano di centomila usd di soli costi di trasporto espresso.
L'unica cosa in vendita sono i driver di gip e le elettroniche silbatone, ma "vendere" e proprio l'ultima loro preoccupazione.. Questa è stata la mia impressione perlomeno.
Ps., nei "giri" del moca non si parlava d'altro, quest'anno... :-)
 
 
 
questo alecx e' un caso  raro di subumanum deficentonis gravissimum  .... per i vetrinari e per i pepsichiatri ci sarebbe da lavorare un bel po'....prima di decidere con che sostanza sopprimerlo facendolo soffrire il piu' possibile.......
 
 
 
quella della foto sotto e' la
"fabbrica" di auto parlanti gip
si vede subito che e' genti che non cia' bisogno di vendere e lo fa solo per obbi..................si chiama l'obbisogno di mangiare.....................hahahahahhahahahahahhah