domenica 28 febbraio 2016

al fano: da quando sono ministro del interno in siciglia non si sparano piu' neanche le seghe

mouse63 21:06 (October 3 09:06PM )
Posts: 702Member
or ora sto ascoltando a volume sostenuto i miei altec 604 ed ho le lacrime agli occhi ,cosa che non mi accade con altri diffusori..chissa cosa vora' dire?mi e' gia' accaduto ma stavo ascoltando dal vivo.....
 
 
vuol dire che non ti sei lavato le mani dopo aver tagliato le cipolle e che dai piedi e dalla cappella vengono su miasmi pestilenziali di gorgonzola cutaneo hahahahhahahahahahahhahahahahahhah
 
i altec 604 .............ce né in giro qualche coppia originale ? non perché.....
i altec 604 ....di quelli che suonano..... anno finito di farli nei anni 50 ......... io di originali non ne o mai visti............
di originali ne ho visto solo qualche coppia di quelli coi magneti in ferrite e le repliche gpa...
in conpenso
o visto tantissime coppie che di originale ciavevano solo il cestello.................
e nella maggior parte dei casi non ciavevano neanche il loro crossover originale ed erano montati in inprobabili accrocchi piuttosto che nei cassoni consigliati dalla altec...
 
chissa' se questo qui sentiva i miei 605b del 1959 originali al 100% col loro crossover...........come minimo.vedeva la madonna sponpinare la luce e correva a farsi  assumere come sacrestano nella sua parrocchia....... hahahahahhahahahahhahahahah