venerdì 19 febbraio 2016

denteo renzini: me mi piacciono parecchioi i magneti in alnico..specialemente pucciati nel te'

Nuovo Kit


Messaggioda Michele » venerdì 19 febbraio 2016, 12:16

Dato che il thread che si è aperto non mi piace molto mi sono permesso di spostarlo qui

Io sto pensando seriamente di mettere a punto un diffusore due vie passivo, con eventuale Sub, da fornire a costo pezzi (con il solo pannello frontale) a coloro che si vogliono divertire ad assemblare qualcosa di divertente e bensuonante. Avrebbe un woofer in Alnico ed un tweeter speciale, con la tromba ricavata appunto dal panello frontale... Ma riserverei questi oggetti SOLO E SOLTANTO a coloro che mi abbiano supportato nella mia attività, presentandomi dei potenziali clienti (appassionati che hanno in casa buone amplificazioni e ciofegoni asfittici come diffusori, e che se ne rendano conto).

Spero di aver risposto abbastanza estesamente a questa intelligentissima richiesta: viewtopic.php?f=5&t=6398&start=40#p109817 Fabrizio,perché non proponi uno schema del 303 in chiave moderna? Potrebbe essere interessante auto-costruirlo...

Per qualsiasi approfondimento, questo è il thread adatto.

Saluti
F.C.F.Calabrese


Domanda, ma quanto si sale di costi usando un woofer in Alnico? Si trovano ancora? Cosa sono, residuati?
 
Jensen.....tanto per canbiare.............
 
questi sono alcuni dei modelli che ci sono nel primo sito che e' capitato....