lunedì 22 febbraio 2016

denteo renzini: questi giornalisti stragneri sono proprio dei grulli ....non capiscono un cazzo di quello che dico se parlo in inglese o francese.

dufay
Posts: 53,837Member
Sono convinto che il sistema Abx in audio non solo sia inutile ma addirittura deleterio poiché porta a conclusioni spesso, vista sul lungo termine, errate e comunque inutilmente dispendioso in termini di tempo e di stress psicologico.
Ieri sera stavo provando la differenza tra due bobine una a nastro wax coil e l'altra eptalitz (7 capi smaltati); bene per me la differenza sia pur non eclatante c'era. Entra un tizio non audiofilo e nemmeno ascoltante musica a cui propongo il confronto: subito mi fa "meglio questa! " poi non cambio nulla e mi dice "mi pare uguale"... faccio 4/5 prove dove dice sempre "meglio questa!" (che poi è migliore anche per me...).
Non sarà scientifico ma a me basta e mi è molto utile.
 
 
 
 
 
 
 
fate questa prova
coprite con un foglio la foto
poi togliete il foglio per 3 secondi ...poi rimettete il foglio e ripetete loperazioe 4 o 5 volte
 
vedrete che tutte le volte vedrete la stessa faccia merda con espressione da idiota  attaccata a un corpo da tricheco buzzurro.
 
se non e' cosi' conpratevi i occhiali nuovi....della Luxottica mi raccomando......................