mercoledì 23 marzo 2016

@al bano: il 2 e' subito dopo luno e prima del tre, siamo in un ventre di vacca.comunquemente ho gia' firmato un decreto per la vendita di moccolotti ,guanti per applausi e mollette labiali per minuti di silenzio a meta' prezzo nelle piazze interessate

cioe'...ma quanta cazzo di italgliani lavorano a brusel...............
che cazzo fanno ? chi li paga ?
cioe'...ma andare a raccogliere i pomidori al posto dei negri no eh?
aria salubre, sole, ginnastica............invece vanno a rinchiudersi in malsani uffici e poi devono iscriversi alle palestre per farsi la doccia dopo aver sudato per gniente............

comunquemente............come prevedibile...moccolotti , minuti di silenzio e poi applausi...non si capisce a chi...se ai morti ammazzati o ai ammazzatori......
istess ai funerali dei erasmunizzati......................e ci scommetto che le centinaia di subumani fuori dalle chiese..................son li per farsi il selfi e per farsi vedere alle tivi....e dei morti non ce ne frega un cazzo perché neanche li conoscono.....................


e nessuno parla che nelle strada ne muoiono piu' che in guerra..............che i autisti spesso sono sottopagati e obbligati a turni massacranti.....che i mezzi usati spesso ci mettono le ruote nuove per fare la revisione e subito dopo ci rimettono quelle vecchie......che i autisti spesso e' gente che la patente la' presa non si sa come non si sa dove.............
che mentre guidano cianno senpre in mano un telefono e magari anche due.......................
vabe' lasciamo perdere che tanto le robe non cabieranno ..........................

vi racconto una roba..............
lanno scorso non mi e' arrivata la spazzatura da pagare.............prima della fine del anno vado al uffico e ci dico che non mi e' arrivata e mi rispondono che arrivera'..............
non e' arrivato un cazzo e per evitare che quando alla fine arriva ci attaccano i interessi e le multe rivado al ufficio...............

la stronzetta ...praticalemente una rosi bindi di 40 anni ma coi capelli bianchi....mi dice di ripassare dopo una settimana che deve fare ricerche.............
ripasso e la stessa stronzetta cia' una busta pronta ma insiste a dire che loro lanno spedita............
apro la busta e vedo subito che i coglioni anno sbagliato di 50 numeri il civico..........
ci vaccio notare che anno sbagliato il civico  e che quel numero non esiste nella via dove abito..........e per questo probabilemente il postino e' ancora in giro a cercare il numero...............
la stronzetta dice che e' colpa mia.........che dovevo controllare se i dati erano giusti............
scusa ci dico..dove cazzo controllavo se non mi e' mai arrivato gniente....................
dice che quando o visto che non arrivava dovevo andare al ufficio..............scusa ma non sono mica qui per questo?
la merdina somigliante a una rosi bindi da giovine che ce' morto il ciuaua il girono prima....insisteva a arranpicarsi sui specchi e a dire che non era colpa del ufficio ma mia perché non avevo comunicato il numero giusto quando o venuto a a bitare in questo villaggio......scusa ma se sulla carta dintentita' il numero civico  e' giusto....se sono venuti i vigili a controllare la residenza e mi anno trovato .....non ti viene il dubbio che non sono io a aver sbagliato qualcosa?...
alla fine mi arrendo alla sua inmensa faccia di merda e ci dico..............per favore adesso correggi sul conpiutero se no lanno prossimo non mi arriva ancora gniente e devo ancora perdere tenpo a venire qui ..................per risposta mi dice che e' una roba conplicata da fare e  che sarebbe meglio se ci do lemail  o il fax cosi' la prossima volta me lo mandano via conpiutero o via fax.........................
scommetto che se si arruola nel partito delinquenti  o in sforza italglia  alle prossime erezioni la candidano come  sindaca o perlomeno assessora alla cultura.......

toh foto cado'