martedì 1 marzo 2016

denteo renzini: spezzeremo le reni alla libia

cioe'...ma e' roba da matti...
ieri mattina vado al bar e e' deserto...chiedo al barista come mai e mi dice che e' dalle 6 che
non entra nessuno..che sono andati tutti a lavorare.....che se va' avanti cosi ci tocca chiudere e andare a lavorare anche lui in fabbrica...............


ieri pomeriggio mentre mi stavo godendo  il dvd della 59 esima stagione di  biutiful  due  tizi suonano il canpanello

ci chiedo che cazzo vogliono e questi qui mi dicono che sono del ufficio di collocamento e...che siccome
ce' una ripresa della madonna e le industria litagliane cianno bisogno manodopera e non la trovano
perché ormai tutti i iscritti al collocamento  cianno almeno 3 lavori
sono in giro a cercare lavoratori casa per casa.....

li o' cacciati via...
sono corso a liberare i cani e mi sono barricato in casa...adesso cio' paura a uscire ..non vorrei capitare in una qualche retata ...che i polizia mi caricano su un camiòn e mi portano in qualche ditta e mi costringono a firmare un contratto di lavoro...

che paese di merda....da quando ce' questo denteo renzini non si puo' piu' neanche non lavorare....