mercoledì 2 marzo 2016

majandato a squola: entro il 2017 insonorizzero' tutti i pollai della bassa padagnia e mettero' una ditta di uovi sodi in in barattolo

su fake di SF
  • TopHi-EndTopHi-End
    Posts: 2,986Member
    Circa un anno fa ho contattato un tizio che aveva in vendita una coppia di Sonus Faber top di gamma ad un prezzo abbordabile.
    Sarebbe stata una vera e propria pazzia, visto che da qualche giorno avevo preso le Liuto Tower ed ero quasi a zero economicamente, ma visto il prezzo allettante rimasi un paio di notti a non dormirci su.
    Certo, l'impegno economico (da rateizzare), anche se erano offerte ad un prezzo allettante, sarebbe stato grande, ma erano i diffusori che da sempre ho voluto ed ero propenso a fare la pazzia, anche perché mi avrebbe ritirato le mie appena acquistate.
    Due cose però non mi quadravano:
    - il fatto che il tizio mi diceva che erano nuove ed imballate;
    - e il fatto che, lo stesso, non era, o non si dichiarava negoziante.
    Beh, pensai: "magari è un rivenditore che le passa "sottobanco" ad un prezzo più vantaggioso", anche perché mi forniva numero di matricola e tutto.
    Altra notte a non dormire.
    Poi, sentendo un amico di tanti forum, mi disse di lasciar stare, perché forse si trattava di cloni cinesi.
    Ci rimasi male da un punto di vista, ma ovviamente mi rincuorai e presi per buono un consiglio di un amico che, probabilmente, mi aveva parato il culo e fatto risparmiare un po' di soldi.
    Un paio di mesi fa un mio amico chiese ad Andrea di Ghegin di eventuali cloni cinesi di Sonus Faber, ma lo stesso rispose che MAI ne aveva sentito parlare.
    Oggi, girando in rete, ho trovato un altro annuncio simile e mi è venuto nuovamente in mente quell'episodio.
    Avete notizie certe di cloni cinesi di Sonus Faber? Perché, è vero che copiano oramai di tutto, ma sarebbe molto difficile riuscire a ricreare un diffusore con qualità audio ed ebanistiche di altissimo livello con pochi spiccioli, per poi rivenderle proprio in Italia a prezzi davvero concorrenziali.
 
 
ma quale fake...ma quali cloni......sono i originali che qualcuno a rubato da qualche conteiner provegniente dalla cina.......o sono ciofegoni venduti direttamente dalla ditta ( quella itagliana se esiste )  a prezzo di realizzo.............hahhahahahaha
 
amico caro.... fatti furbo
fatti installare una pala eolica nel culo...piu' corri e piu' prendi i soldi.....
coi sterii corri e per prenderlo in culo devi pure pagare......................