domenica 20 marzo 2016

@raul castro: mio fratello e' razzista, io invece mi piacciono le scimmie

mafro mafro LIPECURI.jpg 19. March
Posts: 11,929Member

Stamane ho approfittato del mio tempo libero per andare a trovare il Sig. Cesidio. Cesidio è un Signore di 79 anni molto ben portati, ed Capo Tecnico della Videocolor che ora vive ad Alvito in provincia di Frosinone che nel suo tempo libero si diletta a riparare Elettroniche oltre che a costruirle. Minimalista per eccellenza e vecchia scuola che bada al sodo senza troppi fronzoli. Stamane mi ha fatto ascoltare oltre che le sue ottime creazioni, un Apparecchio del 1960 circa rivisitato e corretto da lui. Trattasi di Mono Geloso che modificati montano Valvole KT88. Che dire, è la prima volta che ascolto queste Valvole suonare in maniera così raffinata da sembrare dei Monotriodi tipo 2A3. Una grana finissima, una veridicità degli strumenti da fare invidia a molte Elettroniche di era moderna. Più tardi vi posto le foto dell'Impianto molto minimalista ma, di una goduria unica. GRANDE CESIDIO...

Post edited by mafro at 2016-03-20 07:36:30


il sognore cesiDIO tuo.jpg







cioe'............a sto' pecoraio minorato mentale non ci passa neanche per la mente che
se sto' sterio di merda accroccato da un morto ci e' piaciuto
significa solo che tutto quello che a sentito e conprato in 40 anni di tormenti
e' piu' merda di sto' sterio di merda................e che lanno inculato iulentemente per 40 anni e continuano tuttora a farlo