lunedì 4 aprile 2016

@moana dei boschi: ho paura dei poteri forti meno male che mio papa' e' amico di carboni e ci pensa lui a tenere lontano da me quei cattivoni.

Messaggioda discohouse » sabato 2 aprile 2016, 15:24

Vorri porre qualche domanda

dopo varie prove sono arrivato a posizionare i diffusori in questo modoche vedete in foto
le sx 300 alla fine mi sembrano sempre meglio da sdraiate con due libri dietro per dare meno angolo verso l'alto.
i sub inclinati anche loro mi sembra diano il meglio.

Lunedi andrò a comprare la scheda audio per provare qualche misura ed avere qualche riscontro ,
nel frattempo mi farebbe piacere un commento sulle mie sensazioni rispetto al posizionamento considerando anche l'influenza del mobile portadischi che dovrebbe in parte annullare l'influenza della parete posteriore(credo)
Vi è una spiegazione tecnica oppure è solo il frutto dell'autosuggestione ?
dettato anche dal fatto che esteticamente è quella che più mi piace

I sub sono sfasati di 125° e mi chiedevo quando si deve equalizzare due sub in controfase,c'è una metodologia diversa ,nel senso se devo abbassare una gobba di risposta come intervengo ?come se fosse normalmente in fase abbassando il livello della gobba ,oppure?

Andrea

Allegati
DSCF8462.JPG
DSCF8462.JPG (236.08 KiB) Osservato 308 volte


cioe'...ma una bella intonacata e una sbiancata con antimuffa mas meier a quei blocchetti di cemento  ai lati del mobiglia in cartone pressato ikea no eh?