martedì 5 aprile 2016

parassitologia

Marco Lincetto ha aggiunto 2 nuove foto.
E´STATO UN GRANDE CONCERTO!
E´STATO UN GRANDE EVENTO!
Ci sono momenti nella vita in cui capisci che hai raggiunto uno scopo. Importante. Io ho fatto tante cose nella mia vita. Quello che ho fatto in questi due anni, culminato nel concerto del 17 ottobre scorso ed in questo concerto di poche ore fa a Washington DC, perö, sono sicuro che resterä. E´un caposaldo e non solo della mia vita. Potrei anche chiudere la mia carriera qui, ma, come diceva Rossella O´Hara: "Domani e´un al...tro giorno"
Per la serata di oggi non posso non ringraziare una volta di piü le magnifiche, splendide, amorevoli, Elisabetta Ullmann, Maria Gliozzi e Pamela Moore, i miei "rocciosi" angeli custodi in terra Americana, senza le quali tutto ciö non sarebbe potuto accadere.
Non credo sia da tutti ricevere questo... scritto da parte della piü importante Ambasciata Italiana nel mondo... Per tutto il resto c´e´mastercard...!
(resoconto dettagliato e tante, tante foto nei prossimi giorni - stay tuned)



cose'..... e' diventato socio  di
qualche associazione pseudoculturalparamafiosa del tipo.... terroni italgliani nel mondo ?