mercoledì 31 agosto 2016

fa nienta

Sono stato invitato a misurare l'Active Reflex !!!
Messaggioda F.Calabrese » mercoledì 31 agosto 2016, 20:00

Per dovere di cronaca vi riporto:

TRICS ha scritto:Chiariamo una questione importante io non mi tiro indietro Fc verrà a fare le misure!!!! Quando? ! se permettete lo decido io visto che è casa mia ed l impianto è mio!!! E vi confesso che non vedo l'ora di essere a Quattrocchi per chiarire alcuni punti.


Per quanto mi riguarda io non ho alcun problema a chiarire tutto, sia qui che altrove.

Il nostro amico malcapitato è invitato a reiscriversi con un nick che non sia quel "pollo" che ha fatto domanda oggi...

Io provvedo ad aprire un thread dedicato in generale agli appassionati come lui, per invitarlo(li) a riflettere.

Saluti
F.C.


non per girare il coltello nella piattola ..ma.....................

litalonapoletano nel giro di qualche settimana
a' canbiato il tuiter da macchina con un altro e
a' messo in vendita i anplificatori............

cioe'...di solito quando canbiano e' perché qualcosa non va'...............

quindi ce' da inmaginarsi che se litalocalabrese andra' a misurarci il sterio sara' solo quando
litalonapoletano sara' un pochino sicuro che litalocalabrese non potra' misurare delle misure ridicole in rapporto al prezzo....................
e quando sara' abbastanza sicuro litalonaoletano?
la risposta mi pare ovvia.................dopo che il maestro e il professore e il di pietro e  i loro spalloni ciavranno certificato il sterio facendoci essi stessi altre misure................................................

cosa succedera' se litalocalabrese misurera' misure ridicole in rapporto al prezzo?
un cazzo............diranno che a' misurato taroccado le misure...............e che comunquemente quel giorno il sterio suonava di merda perché non ciaveva i fili giusti e i nuovi anplificatori non erano rodaggiati e in piu' quel giorno il meteo aveva detto che se non pioveva cera il sole.................


vabbe'.....................
ancora uno e poi e' ora della pastina
Risultati immagini per aperitivi alcolici al bistrot a cannes