martedì 24 gennaio 2017

sterii storia






se per minacce di querela ti riferisci a me vorrei precisare alcune cose:

1 io non conosco il sig bassanelli non so e non mi interessa conoscere il motivo che l'ha spinto a scrivere questo tred.
comunque dato che tutti scrivono quello che vogliono non vedo perchè non avrebbe dovuto farlo se aveva voglia di farlo.

2 dato il linguaggio usato dal sig lincetto
nei miei confronti l'ho solo avvertito di quello che rischiava sia con me che con qualsiasi altro dato che non è la prima volta che il gentiluomo si rivolge ai lettori che non considera suoi probabili acquirenti con questi toni e questi appellativi.la querela l'ha evitata solo perchè per me non è niente e quello che scrive non mi sfiora, potrei sempre però cambiare idea se leggessi qualcosa un giorno che sono di cattivo umore.

detto questo

se non ti riferivi a me come non detto e scusa il disturbo.


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_2316019

guarda chi c'è!

eeeeeeeeeeeeeeee...era ingarellato forte....non ti dico cosa ha combinato coso quando era ingarellato forte
 
 
 
ne a' fatti incazzare di minkioni hahhahahaha
 
 
 
.