domenica 12 febbraio 2017

http://s2.postimg.org/8d0nxolm1/mimorti.jpg

 
Caro Davide ho ricevuto il cavo di alimentazione + la vaschetta IEC, ho subito eseguito il lavoro sul mio lettore CD Sony, e sono molto soddisfatto sia del risultato estetico ottenuto (a proposito la vaschetta l'ho montata nel senso verticale e non orizzontale come nelle foto sul sito) il cavo inoltre è anche molto bello a vedersi ed è un peccatoche stia nascosto, ma soprattutto del risultato sonico in confronto all'esiguo costo del cavo. Forse sono solo delle mie suggestioni audiofile, ma a me è sembrato che  il basso sia leggermente più potente e frenato, che la scena abbia acquistato in profondità ed il suono in generale è più a fuoco e più contrastato. Sicuramente posso dire che questa è stata la spesa più sensata che abbia fatto.
 Saluti       
Claudio Pascucci  Orte Scalo (VT).
 
Risultati immagini per deficente