sabato 11 febbraio 2017

https://i.ytimg.com/vi/gcWpnh7vDIw/hqdefault.jpg

alexis Risultati immagini per facce da pirla                 
Posts: 16,444Member
Quando due mani si cercano e poi si trovano.. ed è subito Amore...
(C'è Sanremo nell' aria...)

Il timido Rogers Cadet giusto arrivatomi dalle gentili e sapienti mani dell' amico Massimo - che qui saluto - immediatamente collegato alle tremende tedeschine  dagli occhi verdi.. ragazzi che canto. Musicalità pura, ma anche risoluzione timbro trasparenza in gamma media, quasi inverosimile, trascinante. Difficile non rimanerne ammaliati, soprattutto considerando la provenienza popolare e non certo esclusiva dei due fidanzatini.
Il Rogers Cadet III è un semplice e dimesso integratino da 10W,  abitino demodè vintage d'ordinanza, considerato uno dei progetti meglio riusciti dell'illustre Jim Rogers, quello dei monitor BBC, e i largabanda Saba in cartoncino verde invece, erano, "die Stimme", la voce, il complemento d'obbligo delle favolosa radio a valvole della Saba, costruite come se non ci fosse un domani, praticamente per l'eternità.. :-)
Entrambi risalenti ai primi anni '60, come il mio Garrard 301, annate d'oro evidentemente, praticamente una riunione familiari tra coscritti che si erano sempre amati e mai dichiarati finora.. :-)
Un giorno proverò il Rogerino con i Diatone 610, ma non c'è assoltamente fretta, anche perchè i due fidanzatini non me lo permetterebbero

image
 
 
 
Risultati immagini per ma vai a cagare