giovedì 16 marzo 2017

bancarellari in gara

Stefano Zaini
Posts: 5,741Industry
powertrade said:
Gent.mo Sig. Zaini,
non c'è nessuna gara in corso, come dice lei "a chi ce l'ha più lungo", siamo solo orgogliosi di aver messo su in pochissimi anni una bellissima manifestazione che ha dato la possibilità agli audiofili del sud Italia di poter ascoltare tanti impianti che magari non avrebbero mai trovato nei negozi qui in zona e dato la possibilità agli espositori di poter far ascoltare le elettroniche ed i diffusori veramente con investimenti bassissimi. L'Apulia HiFi Show è una manifestazione organizzata da noi audiofili senza alcuna finalità di lucro pertanto molto apprezzata dagli espositori, questo da fastidio a chi organizza manifestazione con grossi margini speculativi.


buona mattina powertrade,
(se poi vuol dirmi come si chiama la cosa mi garberebbe),
ma lei mi risponde con un'accusa,
mi ripeto che auguro il meglio per l'Apulia,
ma non mi ha risposto alla sua affermazione,
lei è sicuro che la vostra rassegna sia la più ricca del centro?

Inoltre, a chi darebbe fastidio la vostra manifestazione? vabbè che quì son l'ultima ruota del carro, ma della sua affermazione sopra fino a oggi non ne sapevo nulla.

salut
S
 
 
 
a parte che nessuno fa gniente per gniete....... quelli che dicono senza scopo di lucro.......di solito son quelli che fan tutto in nero.......o stan sotto lonbrello di  qualche associazione che non deve pagare le tasse..
 
e' ovvio che al zaini ci da' fastidio che altri organizzano bancarellate.....lui i suoi 15 mila euro al lanno deve dichiararli per forza ..deve pagare linps linail e la tassa comunale sul cane