giovedì 16 marzo 2017

mio' insognato un parcheggiatore nano

accostino gemelli
Messaggioda tran quoc » 16 mar 2017, 14:38
70 USD al mese per un banner piccolo.



si fa pagare in dollari

maccomunque

10 bannerini e ciai la penzione sociale senza lavurà...ernesto...ce la fai a farti una posizioncina?


ernesto, hai visto di dove sono jasparo e pizzamiglio...ma che per caso la madunina che li guarda di lassù, li protegge?
 
 
 
 
cioe'...se questo gnorante faccia di merda ci danno 70 euro al mese per metterci il bananer nel suo sito di merda.................me e te per un bananer dovremmo chiedere 7 miglioni di euro la settimana............
 
cioe'...............ce' piu' scienza..cultura...informazione...in tre righe di quello che scriviamo noi che in tutto quello che questi minkia possono scrivere in 3 vite........................
 
quanto alla madunina....la protezione   sarebbe se ci cadesse in testa mentre ci passeggiano sotto......................per i loro poveri famigliari intendo.............
 
 
 
linterpretazione dei sogni
 
mi o' insognato che mi o' fermato con la automobila..............la femmina e' scesa a fare qualcosa
quando e' risalita mi dice che il parcheggiatore vuole 3 euro
scendo per darceli ...il parcheggiatore era un nano dentro a una specie di anguriera............seduto dietro a un tavolo
frugo in tasca e cio' un paio deuro di moneta e un cento euro ....mi dice di darci il cento che mi da' il resto..........
ci do il cento ...questo lo insaccoccia  poi piano piano comincia a tirare fuori e a mettere sul tavolo delle monetine da 1 cent...ci chiedo se a' intenzione di darmi il resto in monetine e questo qui
fa il mafia e mi dice che non cia' altro che monetine.........ci dico di non fare il pirla e di non farmi girare i bal............il nano guarda un altro tizio suo conpare e mi guarda con sguardo di mafia.........
 
al che....mi slungo e lo prendo per il maglione e lo tiro verso di me facendolo volare sopra il tavolo
lo sbatto per terra e comicio a darci dei calci sulla crapa e in faccia....mi accorgo che mi sto' sporcando le scarpe nuove di sangue...mi infurio...prendo la sedia e ce la ronpo in testa...........
arriva il suo conpare e mi prende per il collo da dietro.........faccio marcia indietro e lo schiaccio contro un muro poi mi giro e ci do una testata sul naso....il tizio va giu come un sasso e inzio a prenderlo a calci in faccia...arriva la femmina e mi urla di smetterla che mi sto 'sporcando i vestiti........mi guardo e vedo che cio' le scarpe e i calzoni sporchi...mi infurio ...afferro il nano per i piedi e lo uso per picchiare il conpare.................dun tratto realizzo che forse sto  esagerando e smetto.....metto giu' per terra  il nano e ci frugo nelle tasche per riprendermi i soldi...ci prendo i miei e anche i altri che cia' in tasca.......
ci do un ultima pedata nei coglioni e me ne vado.....................la femmina in macchina mi dice....adesso devi andare a casa a canbiarti........cerco di accendere la macchina ma la chiave non gira.....faccio forza..........e mi sveglio stanco morto e con una fame della madonna......................
 
cazzo significa ?