sabato 8 aprile 2017

100000 gavette di merda

alberto1954
Posts: 5,954Member
Per una serie di cause mi ritrovo sul tavolo di lavoro 2 giradischi ERA 555 (molto vintage , molto francesi).. su cui sto "operando a cuore aperto"  per ripristinarli...in altre parole li ho smontati completamente..
 Uno è mio ed uno è di un amico..
 Ora maneggiando piatto e contropiatto mi sono accorto che vibravano ed entravano in risonanza in maniera molto evidente... come delle campane...
 Ritrovandomi in casa una vernice del tipo antirombo ho pensato bene di fare delle prove..
 Ho verniciato abbondantemente l'interno di UN piatto e di UN contropiatto e poi con i miei avanzatissimi sistemi tecnologici ho misurato le risonanze...
 
 
 
ahhahahahahahahaahha.....del 1954...cia' 63 anni........e probabilemente non e' buono neanche a andare in bicicletta.......................ahhahhahhahahahahahahhahahah
 
vecchio coglione...........secondo te il tappettino di gomma sul piatto lo mettono per fare che non si sfrisa ?