domenica 2 aprile 2017

bisognioso

http://www.mosshi-fi.com/forum/viewtopic.php?f=32&t=2242&start=10#p99269





questo lincetto sta
Messaggioda tran quoc » 2 apr 2017, 9:24
Le uniche critiche che io prendo in considerazione sono quelle che provengono da persone che abbiano i titoli per esprimerle, siano queste critiche di natura commerciale (titoli in materia di commercio), siano queste critiche di natura tecnica (titoli in materia tecnica).

VEDI MAJANDI che demolisce la risposta in frequenza e lo smanaccio offrendo a noi tutti LA NUOVA SCIENZA
E' IMPLICITO che il riconoscimento dei TITULI lo faccio io che son lincetto, non certo tu che non hai LASSOLUTO dell'ASSOLATO
e non eri presente alla registrazione dei brandeburghesi di strawisky e soda e rock and roll col maestro turbostige alla corda del salto

E "prendere in considerazione" non significa accettare supinamente e in silenzio e adeguarsi: significa, nella migliore delle ipotesi mettermi in moto per dimostrare che in realtà ho ragione io...

VUOI FORSE IMPORMI LA LEGGE DI ARCHIMEDE E TUTTA L'ALTRA SCIENZA DESTOCAZZO?
ma tu sei sconsiderato!

Secondo la tua logica invece, e la logica del web a livello diffuso, chiunque ha diritto di parola (e questo va bene) e critica IL MAJANDI (e questo non va bene).
Questa è la logica che ha finito con l'innalzare a rango di giudice di ballo, di canto e d'attori tal Selvaggia Lucarelli... E' la logica della deregulation a tutti i costi, del dilettante allo sbaraglio tautologicamente autonominato "esperto": logica che IO RIFUTO IN TOTO.
E finora il mercato mi ha dato ragione...
ho il mio banchetto alla fiera dello zaini e faccio le dimostrazioni a casa del chiappetta, sono il 5° o 6° al mondo e il primo IN CLASSIFICA a ripigliare il pianoforte in chiesa



QUESTO sta male....!

e NON SFRUTTA la presenza accanto a lui, come socio, dello psichiatra e accademico dell'audio pesavento francesco...
 
 
 
e pensa te come stanno male di cervello quelli che ancora ci danno retta.............
 
 
zeus che rapisce leuropa
 
 
magari guardando il cuadro i gnoranti pensano che e' un cuadro religioso......................invece
e' che zeus si traveste da toro e rapisce la femmina per tronbarla
 
guardate locchio del toro..............che guarda in camera come dire.........visto che figa che mi tronbo?