sabato 15 aprile 2017

eccellenze italgliane

dufay (April 15 06:58PM )
Posts: 60,595Member
Anziché litigare magari qualcuno scrive delle caratteristiche positive del sub a tromba rispetto al reflex

Presto detto.
Il confronto l'ho fatto con una coppia di sub in dcac con Faital da 15 pollici a detta di tutti assolutamente eccellente.
Fuori uno dentro l'altro con regolazioni del caso del cross elettronico.
Sub a tromba (con 18 pollici faital) più fermo modulato assolutamente privo di code ma estesissimo. Più musicale e con maggiore sintonia con l'ambiente.
In pratica faceva scoprire quasi un mondo diverso e più complesso al di sotto dei 50 hz.
E si trattava di un prototipo con pannelli di multistrato leggero che vibravano allegramente (a volumi assurdi devo dire).
Attenzione che si tratta di un sub con carico particolare messo a punto da Talex e le mie impressioni si riferiscono a questo non ad un sub a tromba standard...
 
 
 
praticalemente a' confrontato un accrocco fatto da luiImmagine correlata Risultati immagini per dufay videohificopiando linvenzione ( invenzione copiata ovviamente) di un altro che non sa neanche come si tiene  in mano un cucchiaioRisultati immagini per gianpiero matarazzo con un robo fatto da un altro dilettante al sbaraglio ...........e a' scoperto un mondo a frequenze sotto i 50 hz..................cioe' dove nei dischi veri non ce' assolutamente nessun suono musicale................
 
 
chissa' se scoltava i auto parlanti faital utilizzati  nel modo giusto
 
Risultati immagini per faital