mercoledì 19 aprile 2017

essa gia sa....sa sa sa prova...1...2..3 prova prova............

tran quoc » 19 apr 2017, 6:21
se i parametri non sono dichiarati....come faccio a scegliere ? devo farmi dare i parametri non dichiarati da tutte le aziende per scegliere ? e come faccio a scegliere le aziende se non conoscendo i parametri utili non so se i loro autoparlanti sono adatti a quello che voglio fare o pure no?
e come faccio a sapere quali sono i parametri utili che devo sapere se non sono uno sciensiato e o' fatto solo la 5a alimentare ?

e se i prametri utili sono utili perché non li dichiarano sui cataloghi ? e se non sono facilemente misurabili io che non sono uno sciensiato come faccio a verificare che sono veri e non mi anno detto una balla tanto per vendermi i auto parlanti?


e una volta che o' trovato i parametri utili e scelto i auto parlanti come faccio a sapere quali tronbe sono in funzione dei auto parlanti che o' scelto se non sono un sciensiato?


quali parametri, scusi?

COME GIA' DETTO

se LA CASA ha fatto un autoparlante essa già sa come meglio impiegarlo
 
 
 io non credo....anche perché ..........se cosi' fosse talex sarebbe uno dei tanti deficenti che vogliono far credere di essere piu' intelligenti dei altri.........

non puo' essere...anche perché collabora col gniagniazzo che e' amico intimo di quello che vende i condensa tori e le bobbine speciali ......no non puo' essere........................io per adesso  credo a talex................pero' spetto senpre che calabrese mi faccia sapere se ste robe sono vere.............sicuramente quando avra' trovato la fotocopia fotocopiata da lui stesso in persona sapra' darmi la risposta.............