sabato 8 aprile 2017

spitascia'

magocinzio
Posts: 1,581Member
Buondì a tutti!
Oggi ho ritagliato un po' di tempo per valutare e condividere l'effetto della base "anti-rinculo" che ho fatto montare, circa 3 mesi fa, sotto i miei diffusori.

Già l'altra estate il buon Mino mi aveva fatto ascoltare l'effetto della sua creazione, sostanzialmente una base composta da 2 piastre d'alluminio accoppiate-disaccoppiate da 4 sfere d'acciaio. Le fresature longitudinali tra le 2 facce assicurano sia il movimento avanti
 
alfi (April 8 10:23PM )
Posts: 932Member
Eccellenti.Sembra che il diffusore abbia il turbo.
Son quelle "robe" che non fanno assolutamente rimpiangere i soldi spesi.
Cordialità, Alfonso.
 
 
 
 
praticalemente...........ai genti ci piace farsi mettere il paracarri  nel culo................
 
 
mi piacerebbe vederlo in faccia il bestia che a' inventato sti robi di merda e mi piacerebbe moto vedere in faccia i subumani che  buttano i soldi per conprarli..............