giovedì 6 aprile 2017

tare ereditarie

guadambiati

Messaggio da leggereda tran quoc » 6 apr 2017, 8:05
meridian 08:42 (April 6 08:42AM )
Posts: 6,781Member


Bizio said:

Mettendo un punto fermo sul "minimo livello di fedeltà garantito" (CHE SAREBBE?) (escludendo quindi carabattole), io se compongo un sistema da 1500 euro TENDO a spostare il bdg sui diffusori, se ne compongo uno da 5000 TENDO a cercare l'equilibrio, se ne compongo uno da 50.000 TENDO a spostare il bdg sulla sorgente.

In mezzo c'è un oceano di scelte azzeccate o sbagliate a seconda di quanto sono bravo a "cucinare" il piatto nel suo complesso.
Su questo argomento si può dire tutto ed il contrario di tutto, ognuno rimarrà delle proprie convinzioni perché l'alta fedeltà è un gioco ad altissima soggettività e fattore onanistico.

Quindi la risposta è, al solito, DIPENDE... Per non parlare del fatto che per ascoltare un quartetto d'archi ed un live dei Rush servono due impianti che non si somigliano manco un po'. E su questo non è che dipende, non ci piove proprio.


e per scoltare il trio lescano un artro
e per scoltare santo e ionni  un artro
e per scoltare bobbi solo un artro.................
hahahahahahahahaha che povera bestia..............si a' bevuto tutto quello che altri come lui anno scritto sulle ri viste e sui cataloghi dei reclam


sarebbe molto interessante farci tutte le analisi e aprici la testa per vedere cosa cazzo cia' dentro a chi a' generato ste bestie.............secondo me si scoprirebbero moltissime malattie sconosciute............mischioni fra animali e subumani.....danni alimentari e intossicazioni ....inquinamenti anbientali...muffe....parassiti.........................